Flower 58

sabato 12 dicembre 2015

Iniziativa Natale 2015: scopriamo Camelis

E in questo nuovo articolo vi presento un'altra azienda che ha preso parte all'iniziativa di Natale di quest'anno, contribuendo a renderla ancora più ricca! Vi ricordo come si partecipa e quali sono i ricchi premi che qualcuno di voi avrà modo di ricevere, in QUESTO link.
Si tratta di Camelis, un nome famosissimo tra coloro che autoproducono cosmetici in casa, conosciuto per la serietà e per i prodotti ottimi che offre, tra cui anche articoli da regalo artigianali, come ad esempio gessetti profumati, candele e saponi decorativi.Lascio QUI il link al sito ufficiale dell'azienda, per conoscere meglio le loro produzioni artigianali e la loro ottima varietà di materie prime!
Ed è proprio un sapone decorativo il dono che Camelis ha deciso di fare a coloro che parteciperanno a questa iniziativa!


Si tratta di un sapone a forma di cuore, finemente decorato, prodotto con l'utilizzo di oli vegetali (l'azienda non utilizza Olio di Palma), che si rivela particolarmente bello se usato come segnaposto, bomboniera, o come semplice decorazione su un mobile o in bagno.


Il sapone è confezionato in una carinissima scatola di cartone ondulato con un fiore applicato all'esterno, che rende questo prodotto bello nella confezione prima ancora che si scopra che cosa contiene, curato dunque nei minimi particolari.



Vi assicuro che il profumo che emana questo sapone è veramente fantastico, e oltre che ammirarlo non si può fare a meno di annusarlo... Grazie quindi a Camelis per questo bellissimo dono, diverso dai cosmetici ma che sicuramente vi piacerà per la sua cura di ogni singolo dettaglio e particolarità!
Anche Camelis prende parte a questa iniziativa, rispondendo alla domanda a cui anche voi state rispondendo sui social...

Camelis, che cosa vorresti ricevere sotto l'albero?

Io personalmente sotto l'albero vorrei due cose molto "scontate": pace e salute per i miei cari.



Perchè spesso i desideri più semplici sono anche quelli più condivisibili e belli!


                                                   Lalla


7 commenti:

  1. Buona domenica Lalla,non conoscevo quest'azienda, gentilissima ad aver pensato a noi. Questo sapone e' semplicemente stupendo, mi dispiacerebbe davvero utilizzarlo, anche il packaging molto originale! Bello il desiderio di Camelis, vero i desideri piu' semplici sono condivisibili e importanti per tutti noi :)

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissimo, pensa che nel vederlo in foto credevo fosse una scatolina *_*

    RispondiElimina
  3. Anche io come Camelis desidero Pace Salute ma Sopratutto Amore .Maria

    RispondiElimina
  4. Non sono mai scontati questi due desideri! :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo quest'azienda, ma fa delle cose fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda, ma fa delle cose fantastiche!

    RispondiElimina