Flower 58

venerdì 18 dicembre 2015

Iniziativa di Natale 2015: scopriamo Agronauti Cosmetics

In questo articolo vi porto a conoscere un'azienda che ho avuto modo di conoscere e provare grazie a BeautyBag, che mi ha dato la possibilità di provare un prodotto messo poi in palio nel consueto Mettilo Alla Prova del sito (se non sapete di che cosa si tratta vi invito a visitare il portale).
Si tratta di Agronauti Cosmetics, azienda che differisce molto dalle confezioni dall'idea che solitamente abbiamo di cosmetici con buon inci, spesso dai colori verdi e che richiamano alla natura, privilegiando una scelta di colori accesi e grafiche vivaci. Potete constatare questo nel loro sito ufficiale, di cui lascio QUA il link.
Si tratta di un'azienda che non fa uso di prodotti a derivazione animale e prevalentemente di origine biologica, sempre privi di siliconi, parabeni, peg, e diversi altri ingredienti che solitamente chi legge con occhio critico l'inci preferisce evitare. Queste e altre informazioni sull'etica di questa azienda sono disponibili sul sito stesso. ma passo subito a mostrarvi i prodotti ricevuti e che Agronauti ha deciso di farvi provare.


Il primo prodotto che vedete, nel pacchettino, è composto da soli campioncini, che Agronauti invia gratuitamente richiedendoli dal sito, in 14 bustine, pagando solamente le spese di spedizione, che verranno poi sottratte dall'ordine successivo grazie ad un coupon fornito in sede di invio dei campioncini stessi. Un ottimo modo per provare questi prodotti dunque, anche senza acquistare le confezioni intere, e avere comunque la possibilità di usarli in flacone interno con un ordine successivo non pagando però le spese di spedizione. Un'idea davvero carina che probabilmente sarebbe vincente se applicata a diverse aziende!


Alena è una crema viso da notte particolarmente adatta alla pelle matura, che si applica su tutto il viso e sul collo, ad esclusione della zona degli occhi, con un leggero massaggio, e che va a nutrire la pelle in profondità contrastando i segni del tempo. E' venduto in tubetto di plastica in dose da 30 ml e si tratta inoltre di un prodotto vegano,come tutti quelli proposti, che non contiene quindi derivati animali, e anche per chi predilige questa scelta etica nella vita quotidiana può essere un prodotto indicato.


L'ultimo prodotto che vi mostro è lo Shampoo Syd che anche io ho provato, adatto alla detersione più profonda del cuoio capelluto, indicato quindi a fine giornata per pulirlo bene e conclusione di una giornata passata magari tra smog e situazioni che non giovano al benessere del capello e del cuoio capelluto. Si tratta di un prodotto adatto a tutti di capelli e anche dopo l'uso personale ho potuto constare che si tratta di un prodotto delicato sulla cute, e che quindi trovo possa essere un ottimo dono per voi!



Sono dunque molto felice di farvi provare questi prodotti, e vi invito a partecipare all'Iniziativa di Natale, dove avrete la possibilità di cercare di provare tantissimi prodotti con pochi passi..
Lascio in QUESTO link tutte le indicazioni, da leggere attentamente, che descrive le modalità di partecipazioni sia su facebook che sul blog.

Che altro resta da dire, se non ringraziare questa azienda per la graditissima partecipazione?
Solamente dare spazio a loro, con la consueta risposta alla domanda di rito.

E voi, Agronauti Cosmetics, che cosa vorreste ricevere sotto l'albero?

Ci piacerebbe trovare il packaging perfetto: quello riciclabile, riciclato e compostabile.
Sarebbe davvero bello e finalmente avremmo realizzato il nostro sogno di una cosmetica perfettamente ecocostenibile.


E vi auguriamo di trovare quello che cercate, e di condividerlo presto con noi!
Nel frattempo un grosso ringraziamento per la vostra partecipazione!

                                    Lalla



4 commenti:

  1. Che bel desiderio e che bei prodotti! ;)

    RispondiElimina
  2. Gran bell'azienda e carino il loro desiderio :)

    RispondiElimina
  3. Apprezzo tantissimo l'opportunità che dà questo marchio di provare i prodotto richiedendo il set di campioni, purtroppo ho trovato solo poche aziende che lo fanno quando invece è un'ottima modalità per promuoversi e farsi conoscere

    RispondiElimina
  4. Apprezzo tantissimo l'opportunità che dà questo marchio di provare i prodotto richiedendo il set di campioni, purtroppo ho trovato solo poche aziende che lo fanno quando invece è un'ottima modalità per promuoversi e farsi conoscere

    RispondiElimina