Flower 58

giovedì 11 dicembre 2014

Contest fotografico "Natale in una foto"

Ciao a tutti e benvenuti al mio Contest Natalizio! Per chi non ne avessi mai sentito parlare, un contest è un piccolo concorso a premi in cui tutti possono partecipare, che prevede un piccolo premio recapitato a casa del vincitore, che non deve sostenere nemmeno le spese di spedizione.



Come prima cosa vi mostro i premi che riceverà a casa la vincitrice, sono piccoli pensieri che spero possano piacere!
La crema viso idratante nutriente è della marca Argital, certificata Ecobio, controllata da Icea per Lav (Lega Anti Vivisezione), e VeganOk, senza prodotti di derivazione animale. Potete controllare le altre certificazioni di questa marca nel loro sito ufficiale. Un altro prodotto presente nel pacco sarà una minitaglia Olio Viso Comfort marca Weleda, non profumato, delicatissimo, che ho avuto modi di provare e amare, e che volentieri vi regalo per farvi provare questa linea!
Un altro piccolo pensiero sono inoltre gli incensi profumati alla vaniglia della marca Auroshika, prodotti naturali senza metalli pesanti, per ricreare un ambiente sereno e rilassante!
Inoltre riceverete, insieme a questi piccoli premi, anche uno sconto di 15 euro per il sito di materie prime Camelis, di cui vi lascio QUA il link, ricco di tantissimi prodotti e curato dall'esperienza di Elisa, la gentilissima proprietaria sempre disponibile a fornire aiuto e consigli!
Condizioni di uso dello sconto:
Il coupon è valido fino al 31/01/2015, applicabile ad un ordine di qualsiasi cifra. Resteranno escluse le spese di spedizione (6,91 euro) per ordini con totale scontato inferiore ai 60 euro. Il codice è utiliuzzabile solamente una volta e verrà comunicato al vincitore via mail.
Nel pacco potrebbero esserci sorpresine inserite all'ultimo minuto... Chissà!






Come si partecipa a questo Contest:
Si tratta di un contest fotografico, alla quale si può partecipare con dunque con una foto singola o più foto montate in collage (un'entrata unica per partecipante, dunque le foto sono più di una devono essere sistemate in un collage). La foto delle raffigurare il vostro albero di Natale, ma non solo. Presepe, addobbi, luci, qualsiasi cosa da voi usata per creare atmosfera natalizia in casa (o in giardino, o perchè no, nel vostro ufficio o negozio), potrà partecipare. Insomma, fatemi entrare nelle vostre case e mostratemi il vostro Natale in una foto!

  • Potete inviare le vostre foto alla mail naturalmentelalla@virgilio.it , con nome, cognome, città di provenienza e se volete una breve descrizione su ciò che la foto ritrae. Queste informazioni (eventualmente accorciate se troppo lunghe), e le foto, verranno pubblicate su facebook in un album adibito al contest, e sul blog. Il concorso inizierà dal momento in cui questo articolo sarà online e si chiuderà nella mezzanotte del 25 dicembre, momento in cui non pubblicherò più foto e non riterrò valide quelle ricevute successivamente. Dopo tale data verrà comunicato il nome della vincitrice nelle due piattaforme, e da quel momento avrà 4 giorni per indicarmi via mail i suoi recapiti al quale spedire il pacco. Scaduto tale termine riassegnerò il dono. 
  • Il contest sarà valido con almeno 10 foto partecipanti.
  • La persona vincitrice verrà scelta a mio giudizio, in base a chi riterrò più meritevole nell'idea e nella realizzazione dell'addobbo.
  • E' necessario, per partecipare, essere maggiorenni e avere un indirizzo italiano a cui spedire il pacco. Come sempre è facoltativo ma molto gradito essere iscritti al mio blog e condividere questo articolo tra i contatti!
Spero di aver detto tutto e come sempre vi invito a scrivermi privatamente o in un commento gli eventuali dubbi che dovessero esserci!

         Lalla


1 commento: