Flower 58

lunedì 28 ottobre 2013

Iniziative Natale Capodanno 2013/2014

Anche quest'anno partono le iniziative di Natale e Capodanno, dal momento che ho piacere di mandare a ciascuno di voi il mio personalissimo augurio per queste feste. Già l'anno scorso l'iniziativa è stata svolta con successo, spero possa essere ripetuta con maggior partecipazione da parte di tutti! :)
Per le festività di Natale o Capodanno (sarete voi a scrivermi quando vorrete riceverli), spedirò i miei auguri e un pensiero scritto e originale a ciascuno di voi, a tutti coloro che vorranno partecipare. Non ci conosciamo di persona, se non per poche chiacchiere avute privatamente con qualcuno, e sarà interessante notare come certe frasi o consigli sembreranno fatti apposta per voi!
Per questo piccolo pensiero (per cui ovviamente non dovete pagare nulla, nè spedizione nè altro), mi servirà solo, privatamente, il vostro indirizzo (nome, cognome, via, numero civico, provincia, cap), e la vostra preferenza sul periodo di arrivo della lettere (Natale o Capodanno).
Sarò contenta di ricevere poi, privatamente o pubblicamente, le vostre impressioni sul messaggio a voi rivolto!
I vostri dati (ovviamente), non verranno divulgati, e saranno utili solamente all'iniziativa stessa.



Mandatemi la mail su naturalmentelalla@virgilio.it, entro il 15 dicembre (è una domenica), per far si che io possa organizzarmi. Una mail vi avviserà dell'avvenuta spedizione degli auguri.

Per qualsiasi domanda sono disponibile a chiarimenti!

                                                            Lalla


5 commenti:

  1. Che bello ragazzeee!! Aspetto i vostri indirizzi! :D

    RispondiElimina
  2. Passavo di qui dopo un discreto periodo di latitanza e ti trovo questa bellissima iniziativa...!! : D
    Partecipo anch'io con entusiasmo! Non vedo l'ora di leggerti!
    Spero che ti vada tutto per il meglio... anche se manco da un po', hai sempre il mio affetto : )
    Francy

    RispondiElimina